voltan-industria-mobili-of-luigi-voltan-c-l5548

COLLEZIONE EIKON

Espressione significativa di un prodotto sapiente­mente

curato e rifinito a mano, realizzato in es­senza di frassino

tinto o laccato abbinato all’ele­ganza della finitura opa­ca dei frontali.

Una vocazione altamente tecnologica che, però, affida al lavoro dell’uomo gli sno­di progettuali e produttivi fondamentali.

Una produzione tutta italia­na nel gusto e nello stile di vita, qualcosa di unico e asso­lutamente non riproducibile altrove, ma che dialoga con le diverse tendenze interna­zionali del design contempo­raneo, quelle più avanzate, capaci di innovare il linguag­gio del design.

Il vostro stile è una dote difficile da descrivere, eppure immediatamente percepibile. Lo stile Eikon na­sce da un universo di particolari, ab­binamenti, emozioni e soluzioni che rendono la zona notte più funziona­le, accogliente e affascinante. Una proposta completa ed in costante evo­luzione. Con Eikon il vostro spazio è l’atelier nel quale prende for­ma un modo di essere, oltre che di ar­redare.

Quando pensiamo alla camera pen­siamo anche all’ambiente in cui verrà inserito, curandolo nei mi­nimi dettagli affinché si integri perfettamente con il tuo mondo.

Solo così è possibile creare qualco­sa di unico in armonia con lo spa­zio e con il tempo.

Soluzioni fatte per chi vuole poter contare su un bene duraturo e per chi cerca una personale idea di bellezza, che sia al contem­po distante da tutte le altre e a portata di mano.

Dettagli esclusivi che fanno di ogni nostra proposta il risultato di un percorso progettuale a 360°, che tie­ne conto di ogni esperienza estetica e funzionale del pubblico contempora­neo.

Il design come linguaggio della modernità. Da in­terpretare con originalità e leggerezza, con intensità espressiva e funzionalità. Il nostro scopo è dare identità al prodotto, perché un oggetto deve essere riconoscibile, avere personalità: deve far parte della nostra vita, del nostro mondo do­mestico, deve suscitare emozioni, essere un punto di riferimento visivo. Un elemento d’arredo è una forma concreta che vivremo ogni giorno: deve es­sere esclusivo e unico, qualcosa che si desidera in­tensamente possedere.

Foto esposizione dello showroom di Via Uditore, 9/E 90145 Palermo

voltan-eikon1 voltan-eikon2 voltan-eikon3 voltan-eikon4 voltan-eikon5 voltan-eikon6 voltan-eikon7

Showroom aperti dal lunedì al sabato